Il gruppo immobiliare
La GLF COSTRUZIONI nasce agli inizi del 1999 dalla duplice passione dell' Ing. Gianluca Ledda per le nuove costruzioni residenziali e per le opere di ristrutturazione di grandi edifici. Queste passioni hanno condotto la società ad un duplice obiettivo:
Il primo obiettivo della GLF COSTRUZIONI è quello di edificare rifiniti complessi di ville e villini residenziali interamente indipendenti presso le aree di nuovo sviluppo nella periferia sud-ovest di Roma. Le zone di maggiore interesse sono a tutt'oggi quelle dell'Infernetto, Acilia, Casal Palocco, Dragona, Madonnetta, Ostia Antica e limitrofe.
Il secondo obiettivo della GLF COSTRUZIONI è quello di fornire un servizio di Project Management ovvero di direzione tecnica, la supervisione generale, il coordinamento dei tempi di esecuzione e della gestione economica presso i cantieri inerenti le grandi opere di ristrutturazione, piuttosto che la trasformazione di edifici per la destinazione ad un uso ricettivo, con speciale riguardo verso gli Hotel 5 stelle di lusso operati dalle catene internazionali. Ad oggi, le aree in cui la GLF ha effettuato tale servizio di Project Management hanno compreso, oltre la città di Roma, anche la Toscana, la Lombardia fino ad uscire dai confini nazionali per arrivare a Parigi.
Attraverso le professionalità dell'Ing. Gianluca Ledda e del Geom. Luigino Ledda, a partire dal 2007 la GLF COSTRUZIONI opera sul settore professionale delle perizie tecniche, delle consulenze tecniche di parte (CTP), delle assistenze tecniche alla preparazione della documentazione contrattuale, delle assistenze tecniche per la realizzazione delle opere e della loro messa in sicurezza.
Per saperne di più sul percorso dell'Ing. Gianluca Ledda e del Geom. Luigino Ledda oltre alle attività svolte dalla GLF COSTRUZIONI nel campo delle nuove costruzioni e nel campo del Project Management, potete visitare rispettivamente la pagina Curriculum e la pagina Attività cliccando sui lavori svolti, in corso o futuri.